Domenica a Merano il tradizionale appuntamento con il Palio del Burgraviato

Domenica a Merano tradizionale appuntamento con il Palio del Burgraviato. Oltre alle corse come consuetudine divertenti e di valido livello, il pubblico potrà assistere ad una delle manifestazioni più interessanti della stagione. Comunicato Maia: Connubio fra le corse dei purosangue e dei cavalli avelignesi per una sfida fra Comuni e, di contorno, la prima Festa della Birra: quattro tipi della bionda luppolata, specialità gastronomiche tirolesi, musica dal vivo. Inizio ore 11.00. Chi sarà l’erede di Parcines e Rifiano, Comuni vincitori delle prime due edizioni del Palio del Burgraviato? La terza edizione dell’evento si svolgerà domenica 30 agosto 2015. Nell’ambito di una pomeriggio di festa popolare con gastronomia e intrattenimenti, all’ippodromo si celebra una manifestazione che abbina corse dei cavalli purosangue ad altre riservata alla razza Haflinger. È un omaggio alla tradizione ippica della città e del territorio, che prende forma in una competizione alla quale partecipano i Comuni del Burgraviato, vale a dire della zona dei dintorni di Merano.

1ª FESTA DELLA BIRRA
A cornice dell’evento, va in scena la prima edizione della festa della Birra: nel parterre è prevista la mescita di quattro tipi di birra, è il servizio di gastronomia verrà potenziato con postazioni e tavoli sotto la tribuna, servendo specialità tipiche tirolesi. Il tutto arricchito da musica dal vivo.

Ingresso: interi: euro 5,00 – ridotti: euro 4,00 (over 65, carte turistiche) – ticket famiglia: euro 8,00 (2 adulti e 2 o più ragazzi 14-17 anni) – ingresso gratuito per

Plugin for Social Media by Acurax Wordpress Design Studio
error: Content is protected !!
Visit Us On TwitterVisit Us On Facebook