IRLANDA. Sabato la Champion Chase a Down Royal, primo grade one di stagione con Galvin in pole a 6/5 pronto alla rivincita con il detentore della corsa Frodon (probabile forfait) presentato da Paul Nicholls. Restano in lista d’attesa Conflated e Kemboy

Galvin guida l’antepost della prossima Champion Chase in programma a Down Royal sabato 5 Novembre. Nel primo grade one della stagione irlandese, l’allievo di Gordon Elliott è attualmente giocabile a 6/4 rispetto al compagno di allenamento Conflated a 7/2, il campione in carica Frodon per la formazione di Paul Nicholls vale attualmente 4 contro 1, Kemboy per Willie Mullins è attualmente 6. Sarà fuori dalla corsa Bravemansgame che ha vinto sabato scorso la Charlie Hall Chase a Wetherby, Delta Wok vincitore del Glenfarclas al festival di Cheltenham, giunto poi terzo nel Grand National di Aintree, potrebbe bypassare a guardare più avanti al fine di preparare lo stesso percorso del 2022.

Galvin sicuro partente quindi come ha confermato nei giorni scorso il trainer di Cullentra, il vincitore della Savills Chase rientrato in maniera splendida a Punchestown nella Coverage di Gr2, pur annunciato al 70/80% di preparazione, ha lasciato una bellissima impressione sotto la gestione di Davy Russell, pronto al return match contro il detentore della corsa Frodon, che Paul Nicholls rilancia dopo la sua ultima apparizione a Cheltenham lo scorso 25 di Aprile. Elliott potrebbe lasciare dentro la corsa il Giggistown Conflated, al rientro dopo il secondo posto nella Bowl Chase al meeting di Aintree, il figlio di Yeats che lo scorso Febbraio colpì a sorpresa nella irish Gold Cup a Leopardstown. Il champion trainer Willie Mullins ha in lista d’atteso il veterano Kemboy, dieci anni da Voix Du Nord secondo a Listowel alle spalle dell’ottimo compagno di allenamento Easy Game, che ha poi subito nuovamente nella Pwx Champion Chase di Gr2 a Fairyhouse lo scorso primo di Ottobre.

(Nella foto Galvin)

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
error: Content is protected !!
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram