ITALIA. Merano, Kolsche Jung a freccia in su, l’allievo di Pepi Vana domina lo steeple battendo il compagno Andoins. Bene anche Kings Rock sulle siepi, interessante primo piano per il tre anni Quartius

Nella giornata prettamente di routine un bel segnale è arrivato dall’interessante Kolsche Jung. Il solido erede da Wiener Walzer, laureatosi nell’Inverno 2020 a Pisa nella Corsa Siepi dei 4 Anni e Neni Da Zara, ha vinto in splendido stile sotto la gestione di Ondrej Velek, lasciando a quattro lunghezze il compagno Andoins e il progredito Dorian Tango, legittimando l’ottimo rientro in condizionata sulle siepi. Una vittoria quella dell’allievo di Pepi Vana che lascia presagire qualcosa in più di un cavallo da handicap, cinque anni che andrà monitorato nel prossimo futuro.

KOLSCHE JUNG E ONDREJ VELEK

Nella maiden riservata ai tre anni sulle siepi bel primo piano di Quartius. L’allievo di Josef Vana Sr 77 giorni più tardi la sua ultima apparizione, ha preso bene il mestiere saltando di lusso, nonostante delle difese alla siepe finale, manifestando quei progressi sperati dopo il debutto in Primavera nel Prime Siepi e la listed disputata nel Dei Giovani; seconda Shambara apparso ben intonata avanti alla compagna fucsia Zankala.

QUARTIUS E ONDREJ VELEK

In apertura vittoria di Kings Rock nella periziata sulle siepi. L’allievo di Pavlina Bastova ha fatto il proprio compito, Jan Faltejsek ha detto nel dopo gara che il cavallo apprezza molto la pista di Merano; il figlio di Joshua Tree non sarà un campionissimo, però un soggetto utile per la categoria che potrà continuare a far bene dando continuità ai propri risultati. Chappy Bros ancora competitivo è finito buon secondo, terzo Mushrae lontana controfigura al cavallo visto all’ultima uscita.

(Nella foto in alto Kings Rock e Jan Faltejsek)

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
error: Content is protected !!
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram