ITALIA. Domenica a Treviso con due prove riservate ai saltatori. Nel Montebelluna mix divertente aperto anche agli amatori con l’esperto Fly Filo Fly, nella claiming sul chase, si rivede Piton des Neiges

Due le prove in programma a Treviso questa domenica. Si apre con il Premio Montebelluna, cross country sulla distanza dei 3500 metri aperto anche agli amatori. Un bel mix di pretendenti fra i quali il veterano Fly Filo Fly vincitore di questa prova nella passata stagione, terzo nell’ultimo Amedeo Duca D’Aosta, affidato a Tereza Prodraska con la quale ha già vinto nello scorso Maggio a Merano, potrebbe far valere la miglior esperienza nonostante la resa ponderale ai suoi avversari. Rivedremo all’opera anche Zankala che bene aveva fatto durante la seconda parte della stagione a Maia, in sella la Regina di Treviso Lenka Neprasova. Raffaele Romano ne avrà due al via, Grand Pride e Lucechericama, due soggetti di buona levatura all’esordio in cross country che saranno interpretati da Aleph Nicolas Sassoli e il più esperto Nicolo Valentini, entrambi alla ricerca del loro primo successo in sella. Rientrano anche Giulina per Aldo Locatelli e Vino Supremo, quest’ultimo ancora maiden in carriera ed assente dalle piste da 294 giorni.

Quattro al via nella reclamare sul chase del Premio Castelfranco, dove il rientrante Piton Des Neiges se la vedrà con due soggetti molto esperti come i compagni Mensch ed El Bulli, con Jasmin Bede nel ruolo di sorpresa.

(Nella foto Fly Filo Fly e Tereza Podraska)

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
error: Content is protected !!
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram