IRLANDA. El Fabiolo completa l’hat trick. Dopo il doppio successo nell’Arkle, il rappresentante di Simon Munir ed Isaac Souede domina il Barbestown Castle Novice lasciando a distacco il compagno di allenamento Dysart Dynamo

El Fabiolo ha completato un fantastico hat trick vincendo il Barbestown Castle Novice Chase a Punchestown, dando lustro ad una stagione fantastica che aveva visto l’allievo di Willie Mullins imporsi nel doppio Arkle fra Leopardstown e Cheltenham. Poco più di un penalty per il rappresentate di Simon Munir e Isaac Souede, ma le corse vanno vinte sul campo e il figlio di Spanish Moon ha eseguito il suo compito con alta classe. Strike rate fantastico per i colori verdi sotto la gestione del master di Closutton ben 15 su sedici hanno trovato la via del successo, e la vittoria di El Fabiolo sul compagno di allenamento Dysart Dynamo, vale per Sky Bet un 2/1 da 5/2 per il Queen Mother Champion Chase al Festival di Cheltenham del prossimo anno. Betfair e Paddy Power a 7/4 per la stessa gara.

“Non potrebbe andare meglio di così – ha detto Mullins – ero preoccupato che Danny avesse rubato qualcosa, ma Paul ha detto che quando ha tirato fuori il cavallo e ha detto vai non c’è stata corsa. E’ stato come salire di marcia viaggiando in totale overdrive. Ha saltato gli ultimi due ed era tutto ciò che doveva fare e lo ha fatto facilmente.”

Dopo questa giornata Willie Mullins ha ottenuto la undicesima vittoria in tre giorni di festival.

(Nella foto El Fabiolo)

Social Media Widget Powered by Acurax Web Development Company
error: Content is protected !!
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram