ITALIA. Tornano gli ostacoli a Pisa. Nel Premio Balorain, si rivede la stellina Velo Dipinto vs il qualitativo Aichner Ches Demonmirail. Divertente il contorno, nella maiden da seguire gli esordi di Policasta e Moqui Marble

San Rossore torna a saltare. Nel tradizionale Premio Balorain rivedremo all’opera la stellina Velo Dipinto, che proprio a Pisa iniziò la sua carriera di saltatrice. Tre le corse vinte in ostacoli per la tascabile allieva di Raffaele Romano, splendida nel suo esordio in chase nel Vincenzo Pollio, prima del secondo posto nel Richard su terreno molto complicato e il pulled up nello Steeple Chase d’Italia. La portacolori di Incolix sarà chiamata a rendere ben quattro chili al temibile Ches Demonmirail, allievo di Josef Vana Jr al rientro dopo la sua ultima apparizione francese di Vittel, un Doctor Dino di buonissima qualità che nella Primavera dello scorso anno vinse lo Staffe D’Oro.

Nella maiden vendere sulle siepi del Premio Bourak, si confronteranno i giovani saltatori che guardano al Criterium D’Inverno, gara nella quale ci saranno da seguire con particolare attenzione l’esordiente Policasta per i colori della Razza Latina, training di Raf Romano, e il compagno di allenamento Moqui Marble, Us Navy Flag appartenente alla Razza La Tesa. Buone voci arrivano anche da Australian Boss per Nicolò Simondi, Poirot che ha ben debuttato a Merano e Wonder all’esordio, Island King per il fucsia di Paolo Favero, forte dell’esperienza maturata a Treviso, una chance importante sotto la gestione di Ondrej Velek.

Molto incerto l’ascendente sulle siepi riservato ai 4 anni ed oltre, dove molti aspirano ad un posto nel marcatore, fra questi War Brave, Rajani, Assassin e Boboalena.

(Nella foto Velo Dipinto)

Social Media Widget Powered by Acurax Web Development Company
error: Content is protected !!
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram