IRLANDA. Grande attesa a Limerick per il tradizionale Munster National Handicap Chase di Grade A, corsa molto incerta sulle tre miglia nella quale il rientrante Ain’t That Shame, Donkey Years e Velvet Elvis guidano il betting, presente anche il secondo arrivato della passata edizione A Wave Of The Sea

Grande attesa a Limerick per il tradizionale appuntamento di domenica con il Munster National Handicap Chase di Grade A sulle tre miglia. Saranno sedici al via su di un terreno dichiarato yielding to soft, prova per quattro anni ed oltre con ben sedici ostacoli da superare.

Naturalmente grande equilibrio alla vigilia della corsa, con l’allievo di Herny De Bromhead Ain’t That Shame che a 6 contro 1 capeggia il gruppo dei più attesi in condominio con Donkey Years e Velvet Elvis. Il figlio di Jeremy appartenente alla Robcour sarà affidato a Sean O’Keeffe, jockey che lo scorso anno vinse la corsa con Ontheropes. Annunciato in ordine dal trainer di Konckeen, Ain’t That Shame al rientro dallo scorso Marzo, dovrà misurarsi Donkey Years, la prima delle tre pedine di Jp McManus, vincitore in Primavera a Punchestown del Pat Taaffe di Grade B protagonista di un rientro molto tranquillo in handicap a Listowel. Velvet Elvis è un sei anni da Shirocco presentato da Thomas Gibney, anch’esso al rientro ma vincitore a Navan lo scorso Marzo del Novice Handicap Chase final di Grade B, quindi l’esperto Max Flamingo a 10 contro 1 e la seconda scelta di McManus A Wave Of The Sea protagonista di un Grade B a Leopardstown da 50 k, secondo nella passata de Munster National. Bella forma per Darrens Hope, quindi il top weight Early Doors (top weight) Flouer, e Lieutenant Command per i colori di Giggistown, formazone di Michael ed Eddy O’Leary che avrà al via anche Death Duty, Coko Beach e Defi Blue.

(Nella foto A Wave Of The Sea)

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers
error: Content is protected !!
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram