INGHILTERRA. Bob Olinger in splendido stile nel Relkeel Hurdle. L’allievo di Henry De Bromhead conferma la buona prestazione di Navan e resta imbattuto a Cheltenham

Vincitore del Ballymore nel 2021 e del Turners Novices Chase al festival di Cheltenham 2022, Bob Olinger ha ottenuto una brillante vittoria nel Relkeel Hurdle di Gr2, confermando le sensazioni positive manifestate nel vittorioso rientro del Lismullen Hurdle a Navan. Imbattuto a Prestbury Park, l’allievo di Henry De Bromhead con in sella la regina Rachael Blackmore, è tornato a saltare sulle siepi battendo la vincitrice dello scorso anno Marie’s Rock nonostante la resa di sette libbre, imponendosi per ben sette lunghezze.

Grande entusiasmo per Rachael Blackmore che a Cheltenham è ormai un vero e proprio mito per le imprese realizzate nelle passate stagioni, tanto che uno spettatore ha urlato al rientro di Bob Olinger, “Ti amiamo Rachael” Rachael ha detto nel dopo gara: “E’ sempre fantastico essere qua, oggi Bob ha saltato perfettamente, mi ha portato in gara splendidamente, aveva perso la strada nella scorsa stagione, ma è fantastico rivederlo così. Doveva essere coraggioso per superare quel gap ponderale e potevo sentire di avere molto sotto di me, il che è una bella sensazione quando sei in fondo alla discesa a Cheltenham. È stata davvero una bella prestazione e lui ha fatto un passo avanti rispetto a Navan. È fantastico perché è stato fatto un sacco di lavoro da parte di molte persone.”

Alla domanda se il vecchio Bob Olinger fosse tornato, Blackmore ha risposto: “Sta arrivando.”

(Nella foto Bob Olinger e Rachael Blackmore)

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
error: Content is protected !!
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram