IRLANDA. Found A Fifty e Jack Kennedy si prendono il Racing Post Novice di Gr1 a Leopardstown. Flop del grande favorito Facile Vega

Flop del grande favorito Facile Vega nel Gr1 del Racing Post Novice a Leopardstown. Il primo atto del Christmas Festival si è aperto con un forte delusione per i sostenitori dell’allievo di Willie Mullins, proponendo un vincitore di tutto rispetto come Found A Fifty per Gordon Elliott. Gestito con grande aggressività da Jack Kennedy, il figlio di Solskjaer ha saltato andando verso sinistra lungo il percorso, ma si è fatto trovare pronto al rendez vous della dirittura d’arrivo, quando Facile Vega sembrava avere molto da dire avendo nella propria scia il compagno di allenamento Sharjah. Found A Fifty però non si è scomposto e dopo il calo dell’allievo di Willie Mullins, si è ben posizionato lungo lo steccato ben carburando fino al traguardo, nonostante il gran finale proposto dall’outsider My Mate Mozzie dalla coda del drappello.

Gordon Eliott ha detto nel dopo corsa: “E’ un cavallo molto eccentrico ma possiede un grande motore. Jack gli ha dato un giro fantastico perché ha dovuto usare la testa per tutta la strada, ha fatto un lavoro straordinario. E’ un buon cavallo ed il chaser novizio attualmente con il punteggio più alto in Irlanda e Inghilterra, e come tutti i buoni i cavalli ha il suo carattere particolare.”

(Nella foto Found A Fifty e Jack Kennedy – Photo by ©INPHO/Morgan Treacy)

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers
error: Content is protected !!
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram